Chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo.

Agire è un periodico, quindi si intendono ulteriori uscite, ma è anche un modo di fare politica, l’Azione il Pensiero uniti.

Agire è un periodico di cui non si vuol dare la cadenza, in parte per onestà, in parte per speranza. Per onestà perché Agire è fatto dalle ragazze e dai ragazzi della Casa del Popolo di Teramo, persone comuni, con le loro occupazioni, a cui la militanza impegna già del tempo, per cui promettere una scadenza regolare sarebbe stata arroganza. Per speranza perché Agire non è solo della Casa del Popolo, è schierato con tutte le vere e i veri antifascisti, non quelli da una volta l’anno, quelli che tengono il culo per strada e hanno la forza di difendere le proprie idee in questi tempi tristi, per cui chiunque voglia appoggiare l’idea Agire, in qualsiasi modo, non deve far altro che mettersi in contatto con la Casa del Popolo, la condivisione è la nostra forza e la speranza è che questa Idea possa aiutarci ad andare il più lontano possibile.

E’ possibile comunicare con Agire scrivendo sulle pagine social della Casa del Popolo nel frattempo, se volete più informazioni su du noi, l’invito è uscire per Teramo e parlarci, oppure potete seguire le attività della Casa del Popolo e dell’Azione Antifascista di Teramo sui rispettivi account in rete.

Uniti Vinciamo Divisi Cadiamo.

Agire (To act) is a periodical, which means there will be more releases, but it is also a way of doing politics, the deed and the mindset united.
Agire is a review for which no cadence is given, partially due to honesty, and partially to hope. Honestly, Agire is written by the men and women of the Casa del Popolo (The House of the People). We are common people with our battles, whose commitment already takes up time, then promising a set of deadlines would be arrogant. And hopefully, Agire will not be relevant only to the Casa del Popolo because it is aligned with the true Antifascists, who are present in the streets and have the strength to defend their ideals during these tough times. This means that whoever wants to support the Agire mindset has to simply get in touch with Casa del Popolo. Solidarity is our strength and we hope that this idea will help us get far ahead.
Communicating with Agire is possible through the Casa del Popolo page, found on the social network. Meanwhile, if you want more information about us, we invite you to take a stroll through Teramo and talk to us. Otherwise, you can follow our activities on the Casa del Popolo and Azione Antifascista of Teramo pages.
United we stand, divided we fall!